Robursport Pesaro domani al via il Campionato
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2012

Domani, domenica 21 ottobre, alle 18 la Robursport neo-abbinata KGS affronterà al PalaPanini di Modena le padrone di casa dell’Universal, formazione tra le più quotate nella lotta per lo scudetto, nella prima giornata del campionato di A1 2012/2013. Arbitreranno l’incontro Armando Simbari e Daniele Zucca. Cronaca diretta su Radio Incontro; differita martedì 23 ottobre alle 21 su Tvrs Marche (canale 111 digitale terrestre).

Per la Robursport si tratta della decima stagione consecutiva in serie A1, anni nel corso dei quali la squadra ha conquistato tre scudetti consecutivi, una Coppa Italia, quattro Supercoppe italiane, due Coppe Cev, oltre a quattro trofei nel Sand Volley e alla prima, storica qualificazione alle Final Four di Champions League.

Quanto all’esordio casalingo delle colibrì con la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, in programma domenica prossima, 28 ottobre, l’orario di inizio è stato anticipato alle 16.

Ad aumentare ulteriormente la visibilità di tutto il movimento, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha concluso un importante accordo biennale con IEC in Sports, agenzia svedese leader nel panorama dei diritti media sportivi internazionali, per la distribuzione in esclusiva dei diritti televisivi esteri delle partite del campionato di A1 e degli altri eventi in calendario nella Stagione 2012/13. IEC ne distribuirà in tutto il mondo i diritti televisivi e per piattaforme web, web betting e mobile. Tutto ciò si affianca ai contratti già rinnovati con RAI e Sportube, che trasmettono la pallavolo di Serie A in tv e sul web.

Visualizza sponsor