Puntotel Sala Consilina: tutto pronto per la gara esterna di quest’oggi contro la Pomì Casalmaggiore
Autore: Lega Volley Femminile
21 Ottobre 2012

Dopo il lungo viaggio di ieri in pullman, durato quasi dieci ore, le cicognine questa mattina hanno sostenuto, presso il Pala Farina di Viadana, la consueta seduta di rifinitura in vista della gara di oggi pomeriggio che vedrà confrontarsi la Puntotel con la squadra di casa, la Pomì Casalmaggiore.

Coach Iannarella per questo match ha, dopo le prime due gare di campionato, il tutto il roster a disposizione ad eccezione del giovane libero Giorgia Faraone rimasta a Sala Consilina per continuare la fase di recupero dopo l’infortunio capitatole lo scorso anno, a fine stagione.

E’ durata circa un’ora la seduta di allenamento al Pala Farina e, poi, le biancorosse sono tornate in albergo in attesa del match.

Coach Iannarella non ha ancora ufficializzato il sestetto base che proporrà contro lo squadrone lombardo. Tra le fila biancorosse potrebbe non partire dall’inizio la schiacciatrice Shopova aggregatasi al gruppo soltanto da una settimana. Per il resto non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto al sestetto schierato nella partita casalinga di domenica scorsa.

Allora non resta che attendere il fischio d’inizio del match fissato per le ore 18,00. Ad arbitrare saranno Roberto Guarneri e Tommaso Guerzoni.

Visualizza sponsor