Crovegli Volley: altro test con Casalmaggiore, direzione Marsala
Autore: Lega Volley Femminile
23 Ottobre 2012

Per proseguire nel proprio percorso di crescita e preparare nel dettaglio l’importante sfida di domenica in quel di Marsala. La Crovegli Volley sarà protagonista nella serata di mercoledì (inizio del riscaldamento alle ore 19.00) di un allenamento congiunto, il secondo dopo quello di due settimane fa in quel di Viadana, con le cugine della Pomì Casalmaggiore.

Un “classico” ormai di questa prima parte di stagione (quarto confronto se consideriamo anche le due gare di Coppa Italia), con la corazzata cremonese che si è sempre imposta per 3-1 sulla formazione di coach Baraldi.

Dopo il secondo ko in fila in campionato subito domenica contro Mazzano, per le giallorosse quello con Bacchi & Co. è una tappa di avvicinamento molto utile in prospettiva Marsala. Domenica infatti si va in terra di Sicilia per provare ad ottenere punti importanti contro il fanalino di coda del campionato di A2, per questo si vogliono provare soluzioni con questo test infrasettimanale.

Ingresso gratuito ovviamente al Pala di Cadelbosco, per un paio d’ore di allenamento che saranno molto interessanti con un avversario di altissimo livello qual è Casalmaggiore.

VALENTINA SGHEDONI OSPITE A STUDIO VOLLEY

Qualche ora prima del test con Casalmaggiore, Valentina Sghedoni sarà ospite a Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale dedicato al volley reggiano in onda su Teletricolore ogni mercoledì, in diretta a partire dalle ore 15.30 (visibile anche in streaming su www.teletricolore.com, con replica alle ore 23.00). Con la palleggiatrice modenese della Crovegli, saranno affrontati vari temi, a partire dall’amaro ko di domenica con Mazzano, proiettandosi già verso la sfida di domenica a Marsala.

Visualizza sponsor