Terre Verdiane Volley: stasera al castello di Felino all’happening benefico delle eccellenze sportive
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2012

Il Terre Verdiane Volley di Lega Pallavolo Serie A Femminile, massima espressione di questa disciplina sportiva di Parma e provincia, con l’elite dello sport parmense, questa sera, nell’affascinante ambiente del castello di Felino, alla tradizionale festa dei tifosi del Parma Calcio del Parma Club Traversetolo, che ha pure uno scopo benefico.

Il TVV, presente con coach Marco Botti, Capitan Anbeta Valentina Rania, la schiacciatrice Costanza Manfredini, la palleggiatrice Elisa Moncada e il libero Rubina Valenzise, sfilerà al fianco, oltre che di dirigenti, tecnici e giocatori della squadra di pallone Crociata, anche di tutti i club di Serie A, eccellenze del territorio.

Ci saranno delegazioni delle Zebre Rugby (Rabodirect Pro 12), dei Crociati Rugby (Eccellenza), del Cariparma Baseball (Italian Baseball League 1D) e del Lavezzini Basket (Serie A1 pallacanestro femminile).

Ogni società sportiva offrirà le proprie magliette ufficiali da gioco e propri gadget alla lotteria della serata, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Calcio Medolla, nel Modenese, bisognosa di aiuto per l’attività del settore giovanile, dopo i danni subiti dal terremoto del maggio scorso.

L’evento, che sarà presentato dai giornalisti Caterina Zanirato (Parmapress24.com) e Gianluca Zurlini (Gazzetta Di Parma), avrà come madrina Karen Bautista, miss Cinema Moda 2012.

Visualizza sponsor