BenQ Cup 2004: ieri la presentazione ufficiale dell'attività estiva di Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Autore: Lega Volley Femminile
8 Giugno 2004



 

E’ stata presentata ieri, presso la Corte dei Navigli Ca’ Bianca a Milano, l’attività on the beach della Lega Pallavolo Serie A Femminile. La 1° edizione della Supercoppa, la 6° della Coppa Italia e la 11° edizione del Campionato di Lega di Beach Volley 4×4 Serie A Femminile si vestono di tecnologia grazie alla sponsorizzazione di BenQ Mobile Phone.

Una presentazione meno istituzionale del solito che voleva far vivere alle persone intervenute la spensieratezza delle sere d’estate. A rendere frizzante la serata ci hanno pensato Barbara De Luca, una schiacciatrice che diventa sempre più brava a fare la presentatrice, e Dario Vergassola, disturbatore d’eccezione, nonché l’ironia delle clip realizzate da Marco Caronna.

Il Dott. Giorgio Bignoli, amministratore delegato di BenQ, ha usato il proprio intervento per presentare il marchio BenQ: un marchio giovane che ha deciso di essere Main Sponsor del Beach Volley di Lega Pallavolo anche per aumentare la propria popolarità.

Importanti anche le parole del Dott. Roberto Cassanelli, product manager Nivea Deodorant: la scelta di Nivea di affiancare in qualità di Gold Partner il beach volley di Lega, dopo aver sponsorizzato gli eventi indoor, non fa che confermare il potenziale della pallavolo femminile.

 Non potevano mancare loro, le giocatrici, assolute protagoniste della BenQ Cup 2004. Spronate da Dario Vergassola a salire sul palco hanno promesso agonismo e tanto spettacolo a partire dal prossimo week end quando Fiap Volley Modena, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Scavolini Pesaro ed Eca Technology Vicenza si affronteranno nella prima edizione della BenQ Cup 2004 Supercoppa Italiana .

 

Visualizza sponsor