Sant'Orsola Asystel Novara: Anna Vania Mello lascia la pallavolo giocata
Autore: Lega Volley Femminile
11 Giugno 2004

Una bomba scuote l’ambiente del Sant Orsola Asystel Volley: Anna Vania Mello appende le scarpe al chiodo e chiude con la pallavolo giocata.

“In questa stagione –commenta la brava centrale di Copertino – si sono venute a creare situazioni che mi hanno fatto riflettere e l’altro ieri ho comunicato a Massimo De Stefano che avrei interrotto la mia attività pallavolistica. In questo periodo mi sono isolata e questo mi dispiace perché ho allontanato persone che mi sono state veramente vicine. Continuerò comunque a vivere a Novara e rimarrò vicino alla Società dove certamente non sarà mia intenzione lasciare i tanti amici che ho avuto il piacere di conoscere in questo periodo. E’ una scelta di vita! A settembre mi sposerò ma non sono assolutamente incinta e…..questo lo voglio precisare a chiare lettere!!!! Sto solo facendo fatica ad accettare un sistema che non riconosco più! Il mio sogno è quello di poter allenare i bambini piccoli. Massimo lo sa e, dunque, vedremo quello che si potrà fare.”

Una grave perdita per la compagine novarese che ora si butterà sul mercato alla ricerca di un centrale.

“Quando me lo ha comunicato – commenta il g.m. Massimo De Stefano – ho trovato una ragazza svuotata a livello pallavolistico tanto da non riuscire neanche a convincerla nel cambiare la sua decisione. Per lei la porta rimarrà sempre aperta! Se dovesse cambiare idea e le sue motivazioni saranno alte noi la accoglieremo a braccia aperte. E’ un brutto colpo, certo, ma voglio rassicurare tutti i tifosi novaresi che allestiremo una compagine per vincere tutto. E’ un impegno con i tifosi e la città e lo vogliamo mantenere!”

 

Visualizza sponsor