Idea Volley 2002 Bologna: esibizione di sitting volley nel pre partita di Bologna-Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
1 Novembre 2012

Un evento nell’evento. L’Idea Volley 2002 Bologna continua a prestare attenzione al sociale. Il club del presidente Camorani, infatti, apre le porte del PalaDozza al sitting volley grazie alla collaborazione con il Villanova San Lazzaro Pallavolo Vip di Fernando Morganelli. Sabato 3 novembre, in occasione dell’anticipo della terza giornata del 68° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile tra Idea Volley 2002 Bologna e Imoco Conegliano, le società di Villanova San Lazzaro, Sitting Volley Mondragone e Pallavolando A Tutto Tondo di Aprilia, saranno le protagoniste, nel pre-gara, di una esibizione della disciplina paralimpica.

“Siamo orgogliosi e grati al presidente Camorani – spiega Fernando Morganelli – per questa importante opportunità, nella serata in cui l’Idea Volley 2002 disputerà l’anticipo di campionato davanti alle telecamere di Rai Sport. Per noi si tratta di un momento di comunicazione di grande rilievo perchè abbiamo l’opportunità di portare il sitting volley all’attenzione dell’opinione pubblica”.

Il presidente Giuseppe Camorani ha dichiarato: “La nostra è una grande famiglia e con Fernando Morganelli avevamo già collaborato il primo settembre scorso quando l’Idea Volley 2002 fu testimonial, insieme all’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, della evento pro-sitting volley al palasport di Castenaso. Siamo vicini al sociale e l’anticipo serale della terza giornata di campionato sarà l’occasione giusta per contribuire a dare un supporto importante alla promozione del sitting volley in Italia”.

Visualizza sponsor