Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica sfida interna contro Crema
Autore: Lega Volley Femminile
2 Novembre 2012

Dopo la parentesi Champions, la Unendo Yamamay Busto Arsizio si rituffa nel campionato per cercare di cancellare da subito la battuta di arresto di domenica scorsa a Bergamo. Domenica (ore 18) Le farfalle giocheranno di fronte al pubblico amico delPalayamamay contro la neo-promossa Icos Crema, protagonista, nell’ultimo turno, di una bella vittoria in casa contro Urbino. La squadra allenata da Barbieri è ricca di ex biancorosse: l’opposto Tereza Rossi (Matuszkova), la schiacciatrice Stefania Okaka, il libero Sara Paris. Nella rosa di Crema nomi importanti: le centrali Nucu, Paolini e Garciaoffrono garanzie, l’esperienza in attacco di Lehtonen è un punto di riferimento per la palleggiatrice Dalia, reduce dalle positive stagioni a Parma e Urbino. La Unendo Yamamay, che spera di recuperare Julianne Faucette, si allena venerdì pomeriggio e sabato mattina al Palayamamay, prima della rifinitura di domenica mattina. Atteso un buon pubblico, con biglietti in vendita alle casse dalle 16.30 e in prevendita suwww.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone.

Arbitrano Gini e Rapisarda, fischio di inizio ore 18 (Diretta Volley UYBA su volleybusto.com con videocommento interattivo e tabellone live).

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Icos Crema

Domenica 4 novembre Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 18.00

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 3 Lloyd, 4 Brinker, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Icos Crema: 1 Paolini, 2 Nucu, 3 Portalupi, 4 Nicolini, 5 Dalia, 6 Garcia, 7 Okaka, 8 Rossi, 9 Lehtonen, 10 Saccomani, 11 Marc, 12 Paris (L). All. Barbieri, 2° Dosi.

Arbitri: Gini – Rapisarda

Apertura casse ore 16.30, apertura cancelli ore 16.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 e in prevendita on-line tramite il circuito Ticketone oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all’ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche’ tenuti in braccio dai genitori, sara’ rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40×5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a promozione@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a stampa@volleybusto.com entro le 18 di venerdì 2 novembre. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di venerdì 2 novembre.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo free@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Abbonamenti: è sempre possibile acquistare gli abbonamenti (solo primo e secondo anello) presso BAR SAVOIA – Via XXII MARZO, 2 21052 BUSTO ARSIZIO

Media:

Su volleybusto.com e bustolive.it Diretta Volley UYBA: videocommento interattivo e tabellone live

Differita integrale martedì 6 novembre ore 20 Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre)

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita

Su volleybusto.com: tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive dal Palayamamay prima e dopo la gara

Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Il programma della terza giornata

Busto A. – Crema
Modena – Villa Cortese
Urbino – Giaveno
Piacenza – Bergamo
Torino – Pesaro
Bologna – Conegliano (sabato ore 20.30)

Visualizza sponsor