Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiPer la Rebecchi Nordmeccanica il terzo appuntamento di campionato sarà domenica 4 novembre, quando al Pala Banca si giocherà Piacenza – Bergamo.
Una partita particolare per coach Davide Mazzanti, per la prima volta chiamato ad affrontare la squadra con cui ha vinto scudetto, coppa Italia, Supercoppa e Champions League.
La Foppapedretti Bergamo è una avversaria tradizionalmente difficile, e quest’anno si presenta a Piacenza subito dopo aver battuto le campionesse in carica di Busto Arsizio in cinque set, e aver ceduto di stretta misura (20-18 al tie break!) l’incontro inaugurale giocato a Chieri.
Dal canto suo, la Rebecchi Nordmeccanica viene da due successi per tre a zero nelle prime due gare, il primo contro la coriacea esordiente Crema e il secondo domenica scorsa sul non facile campo di Pesaro.
In sintesi, ci sono tutte le premesse per uno scontro spettacolare, tanto che la partita è stata prescelta per la trasmissione in diretta streaming audio e video su Sportube, da quest’anno visibile via internet anche su iPad, iPhone e Android senza bisogno di particolari software.
L’incontro sarà poi integralmente riproposto da Telelibertà e da Telelibertà HD lunedì sera dopo il tg delle 22.30.
BIGLIETTERIE APERTE UN’ORA PRIMA
Domenica le biglietterie del Pala Banca apriranno alle ore 17.00, mentre l’inizio della partita verrà fischiato alle ore 18.00 dal primo arbitro Massimiliano Bartoloni di Treia (MC) che sarà coadiuvato da Alessandro Tanasi di Noto (SR).