Idea Volley 2002 Bologna: da oggi anche su Instagram e Twitter
Autore: Lega Volley Femminile
6 Novembre 2012

Dopo il lancio del sito www.volleyforlibologna.it, oggi l’Idea Volley 2002 Bologna sbarca sui social network. Battesimo ufficiale, infatti, per Twitter (@volley2002forli) e Instagram (volley2002forlibologna, idea volley 2002) per condividere e comunicare in tempo reale l’attività sia della prima squadra sia del settore giovanile.

Twitter e Instagram, sfruttando gli hashtag per interessi, permetteranno agli utenti di essere sempre informati sul pianetà rossoblù.

Se Twitter e i suoi 140 carattere sono già un fenomeno consolidato tra i social network, Instagram rappresenta il futuro. Si tratta di un’applicazione completamente gratuita che attraverso scatti fotografici permette la condivisione in real time su Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr. Tutto direttamente dal proprio smartphone sia Android sia IOS 3.1.2 o superiore. E allora follow us, basta un click.

“Un passo avanti nella nostra comunicazione – sottolinea il presidente Giuseppe Camorani – per interagire non solo con i nostri tifosi ma con tutti coloro che vogliono condividere con noi le straordinarie potenzialità della pallavolo femminile sfruttando la tecnologia”.

Visualizza sponsor