Terre Verdiane Volley: al derby di Cadelbosco con le migliori armi attuali
Autore: Lega Volley Femminile
10 Novembre 2012

Il Terre Verdiane Volley si presenta al derby ritrovato di Cadelbosco facendo affidamento sulle sue migliori armi attuali.

Gli allenamenti della settimana, in casa TVV, archiviata la brutta sconfitta patita al PalaPratizzoli di Fidenza contro il Siamo Energia Ornavasso, hanno comprovato come coach Marco Botti non possa prescindere dalla regia di Elisa Moncada, dai mani fuori di Capitan Valentina Rania, dalle fast di una Giulia Decordi ormai riscoperta centrale e della sua compagna di reparto Federica Fornara, dall’attenta difesa del libero Rubina Valenzise, oltre che, ovviamente, dalle sue più potenti attaccanti, la banda Costanza Manfredini e l’opposto Luciana Do Carmo, le quali, insieme alle schiacciatrici reggiane Aricò, Glod e Cirilli sono, al momento, tra le venti più prolifiche schiacciatrici del campionato.

Oltr’Enza, insomma, c’è bisogno di certezze. Come la sicurezza che infonde l’esperta Do Carmo: ”Una salvezza tranquilla può essere la nostra dimensione cercando di divertirci e far emozionare i tanti tifosi che vengono a sostenerci. Ho fiducia in noi e dobbiamo guardare avanti. A me non piace fare promesse se non sono sicura al cento per cento di mantenerle. Posso dire che daremo il massimo domenica per domenica e il nostro obiettivo sarà quello di far divertire chi viene a vederci. Andremo a Reggio Emilia per cercare di dare il meglio di noi e, se arriva la vittoria, saremo tutti più felici”.

Visualizza sponsor