La giornata del 18 novembre, in occasione di Imoco Volley Conegliano – Banca Reale Yoyogurt Giaveno, sarà dedicata tutta alla UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Sez. di Treviso.
Un’associazione Onlus che dal 1991 garantisce alle persone con disabilità, un servizio di trasporto adeguato verso lavoro, scuola, fisioterapia e svago per sopperire alle numerose carenze dei servizi pubblici cittadini; supporta le famiglie nelle necessità giornaliere ed che mediante il gruppo giovani “Oltre a noi stessi..” sostenuto dalla UILDM e dal Coordinamento Provinciale Associazioni Volontariato di Treviso, il quale combatte attivamente l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Per il 3° anno in collaborazione con Cuoredarena Active Social Supporters presenta l’evento “Abbattiamo il muro delle barriere architettoniche”, evento con il quale UILDM si farà conoscere a tutto il pubblico del Palaverde. Domenica al Palaverde sarà allestito anche un banchetto, dove con una piccola offerta si potranno ricevere delle bellissime confezioni di piantine grasse, informazioni relative all’Associazione e alle varie attività.
Testimonials d’eccezione per questa iniziativa benefica saranno le tre Pantere Carlotta Daminato, Valentina Fiorin e Giulia Agostinetto.