Crovegli Volley: Stefy, Box, Fra e Ciro, poker d’assi
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2012

Stefania Pistolato, Silvia Bussoli, Francesca Rosa, Eliana Cirilli. La Crovegli cala il poker d’assi, proseguendo il suo magic-moment che l’ha portata ad ottenere tre successi consecutivi, anche al di fuori del rettangolo di gioco.

Sono tanti infatti gli appuntamenti che attendono le giallorosse, nell’ambito di un progetto di comunicazione per far conoscere sempre più la Crovegli al pubblico. Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di domenica sul campo della capolista Novara, nella giornata di mercoledì Stefania Pistolato sarà ospite negli studi di Teletricolore del consueto appuntamento settimanale dedicato al volley reggiano.

A Studio Volley la schiacciatrice trentina parlerà del trionfo nel derby con le Terre Verdiane e delle prospettive future, in una settima puntata ancora una volta dedicata in gran parte alle vicende della formazione di coach Baraldi.

Appuntamento come di consueto con la diretta delle ore 15.30 (si possono inviare sms al 3342666196) e la replica alle ore 23.00, ovviamente su Teletricolore visibile sul canale 10 per la provincia di Reggio Emilia e sul 636 per il resto della regione Emilia Romagna, oltre che in streaming su www.teletricolore.com. Al termine della replica, attorno a mezzanotte, la differita integrale del derby di domenica con le Terre Verdiane.

CALENDARIO DELLO SPORT REGGIANO 2013

Martedì 20 novembre, alle ore 11.00 presso la Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia, sarà presentato il “Calendario dello Sport Reggiano 2013”, realizzato dallo staff di SportReggio (media partner ufficiale della Crovegli Volley) per la Onlus Orgoglio Reggiano, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

Senza svelarli i retroscena, vi annunciamo che Silvia Bussoli, Francesca Rosa ed Eliana Cirilli sono state tre delle protagoniste di questo calendario benefico che sarà in vendita, a soli 10 euro, a partire dal giorno della festa di San Prospero (sabato 24 novembre). Inoltre, si troverà nei giorni successivi nel corso dei massimi eventi sportivi della provincia.

Con le ragazze della Crovegli, ancora una volta, in prima fila!

Visualizza sponsor