Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiDopo due trasferte consecutive e tre gare (vinte) fuori casa sulle prime quattro giocate, l’Imoco Volley Conegliano tornerà domenica in campo in casa al Palaverde alle ore 18.00 contro la Banca Reale YoYo Giaveno nella quinta giornata di campionato, gara dove le “Pantere” cercheranno di riscattare l’unica sconfitta della stagione, arrivata proprio nell’unico confronto casalingo contro Modena. Ma da lì sono passate tre settimane e ora le ragazze di coach Gaspari si presentano molto cariche a questo confronto (dopo il bel successo di Castellanza contro Villa Cortese-vedi foto), il primo di una doppietta casalinga visto che anche domenica 25 si giocherà al Palaverde, contro Crema.
PREVENDITA ATTIVA – E’ possibile acquistare i biglietti (e anche gli abbonamenti stagionali) direttamente compilando il form di prenotazione sul sito www.imocovolley.it. E’ prevista anche una convenzione per le società FIPAV con ingresso omaggio per i tesserati. Sono state invitate le società FIPAV di Venezia e Treviso. Info 0422 363210 e info@imocovolley.it.. E’ attiva anche una prevendita in centro a Conegliano presso l’Edicola Tabacchi Zanin in via Matteotti 32 (vicino Multisala Melies) dove si possono acquistare i biglietti per le partite del Palaverde. Tutte le informazioni e i prezzi (biglietti da 5 euro in su) su www.imocovolley.it.
BUS NAVETTA DA CONEGLIANO – Viene messo a disposizione dei tifosi coneglianesi un bus navetta, domenica partenza ore 16 dal parcheggio dell’Interspar di Borgo Porta a Conegliano, info ai responsabili di Non Plus Ultra’s Paolo 389 8321644 e Fabio 338 1273581. Offerta libera.
SOCIETA’ FIPAV TREVISO E VENEZIA – Ingresso omaggio per i tesserati e tesserate FIPAV per la gara di domenica, previa adesione della società di appartenenza (sono state invitate le società delle province di Treviso e di Venezia) all’invito fatto da Imoco Volley.