Banca Reale Yoyogurt Giaveno: successo a Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
18 Novembre 2012

Con una grande prestazione la Banca Reale Yoyogurt Giaveno esce trionfale dall’impegno trevigiano contro l’Imoco Volley Conegliano. Trascinata letteralmente da una grande Togut, autrice di 19 punti e, in valore assoluto, da una prova corale di pregevole fattura, le cuattine sono riuscite a conquistare la seconda vittoria nella massima serie. Portando a sei punti le proprie lunghezze in campionato.

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – BANCA REALE YOYOGURT GIAVENO 1-3 (25-22, 20-25, 25-20, 25-20)

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO 1
Agostinetto, Maruotti, Fiorin 13, Daminato, Camera 1, Calloni 13, Nikolova 10, Crozzolin 12, Barcellini 10, Rossetto L
N.e: Agostinetto, Efimienko
Allenatore: Marco Gaspari
Vice Allenatore: Diego Flisi

BANCA REALE YOYOGURT GIAVENO 3

Togut 19, Murrey 18, Dall’Ora 9, Grothues 8, Molinengo L, Donà, Pincerato 1, Kauffeldt 7, Senkova 11
N.e: Engle, Cecchetto, Luciani, Demichelis
Allenatore: Bruno Napolitano
Vice Allenatore: Stefano Caire

Arbitri: Umberto Ravallese e Giulio Astengo
Durata set: 29′, 29′, 29′, 28′. Tot: 1h e 55′

Sala Stampa:

Coach Bruno Napolitano: “Abbiamo disputato un’ottima partita. Questo risultato è importante per più motivi. Affrontavamo un’ottima squadra e abbiamo risposto nel migliore dei modi. Dobbiamo lavorare sodo e continuare a profondere il massimo impegno. Solamente attraverso questi ingredienti potremo dire la nostra. Togut decisiva? È una grande campionessa che sa prendersi le sue responsabilità. Ha disputato un gran match. Sono soddisfatto dell’intera prova di squadra. Ripeto: dobbiamo continuare così”.

Elisa Togut: “Questa vittoria ci voleva. In settimana lavoriamo sempre duramente e, fare questo tipo di prestazioni, ricompensa sempre tutto. La mia gara? Cerco sempre di farmi trovare pronta. Al di lá dei punti personali, conta sempre il risultato di squadra. E oggi fortunatamente siamo riuscite a fare bottino pieno. Ora dobbiamo proiettare la nostra concentrazione verso i prossimi impegni. Consce del nostro valore”.

Visualizza sponsor