IL PARROCO VENERDI’ BENEDICE PALAVERDE E “PANTERE” – Venerdì pomeriggio alle 17.00 un’insolita visita al Palaverde: il parroco di Catena di Villorba Don Marco Carletto, infatti verrà a conoscere ed incontrare l’Imoco Volley prima dell’allenamento e darà la sua benedizione all’impianto di Villorba e alla nuova squadra che quest’anno per la prima volta gioca e si allena nell’impianto di Catena di Villorba. Inoltre verranno invitati alle prossime gare interne tutti i ragazzi del catechismo della parrocchia e dei gruppi parrocchiali.
PESI AL BODY EVIDENCE – Nelle mattinate le ragazze dell’Imoco Volley effettuano con il preparatore atletico le sedute di pesi ospiti della palestra Body Evidence di Conegliano (vedi foto allegata), partner del club coneglianese.
PULLMAN-NAVETTA PER DOMENICA – Domenica altra gara casalinga per Calloni e compagne, alle ore 18.00 al Palaverde contro l’Icos Crema, per la sesta giornata di A1 femminile. Viene messo a disposizione dei tifosi coneglianesi un bus navetta, domenica partenza ore 16 dal parcheggio dell’Interspar di Borgo Porta a Conegliano, info ai responsabili di Non Plus Ultra’s Paolo 389 8321644 e Fabio 338 1273581. Offerta libera.
UILDM CON LA “CROZZO” – Ancora Uildm protagonista della gara di domenica, con Cuoredarena che premierà la sua testimonial Alessandra Crozzolin prima della partita con Crema.
SABATO MATTINA AL CONE’ – Crozzolin, Rossetto, Nikolova e Zanotto sabato mattina dalle 11.45 alle 12.45, in rappresentanza dell’Imoco Volley, parteciperanno al Centro Commerciale Conè, che è nel novero dei partner del club coneglianese, all’evento Conè Sportivo, per il secondo compleanno del centro commerciale. Parteciperanno con le atlete dell’Imoco grandi campioni come il campione paralimpico Matteo Betti e l’ex calciatore Evaristo Beccalossi. Il giorno seguente al Conè ci sarà il celebre schermidore Aldo Montano che alle 18 chiuderà l’evento.
PREVENDITA PARTITA DOMENICA – Per la gara di domenica Imoco-Crema è attiva una prevendita in centro a Conegliano presso l’Edicola Tabacchi Zanin in via Matteotti 32 (vicino Multisala Melies) dove si possono acquistare i biglietti per le partite del Palaverde.