Banca Reale Yoyogurt Giaveno: Nicoletta Luciani presenta la sfida contro Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2012

E’ tempo di grandi sfide al PalaRealeMutua di Via Colpastore. Domani, con fischio di inizio del match alle 18:00, la Banca Reale Yoyogurt Giaveno ospiterà l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese; truppa lombarda guidata da coach Giovanni Caprara, attualmente a quota nove punti in campionato.

Le giavenesi, in virtù della vittoria ottenuta nel delicatissimo campo di Conegliano, hanno tutta l’intenzione di provare a fare il colpaccio anche contro Barun e socie. E questa tesi viene confermata dalle parole di Nicoletta Luciani: “Possiamo tranquillamente dire che la sorpresa è stata finora la variabile principale di questa manifestazione – afferma la capitana cuattina -. Affrontiamo una squadra molto forte, munita di individualità significative e che verrà a Giaveno con un unico intento, ossia quello di fare bottino pieno. Tuttavia, dal canto nostro, proveremo a metterle in difficoltà decifrando il loro gioco a partita in corso. Quando si affronta una compagine di questo tipo bisogna aspettarsi di tutto e, proprio per questo motivo, dovremo essere brave a non farci cogliere impreparate. Il successo di Conegliano? L’abbiamo abbondantemente archiviato. Certo, i tre punti veneti testimoniano che attraverso un lavoro meticoloso e, soprattutto, il giusto approccio, possiamo fare bene contro chiunque, ma il nuovo impegno sarà totalmente differente e, per strappare un risultato importante, servirà la gara perfetta. In settimana ci siamo preparate in maniera ottimale, cercheremo in tutte le maniere di poter regalare una grande soddisfazione al nostro caloroso pubblico”.

E, a proposito dei sostenitori valsangonesi, contro le lombarde farà il debutto anche la nuova tribuna impiantata col fine di ampliare il parco spettatori. Il costo del biglietto, come sempre, sarà di 10€ (posto unico), mentre i ragazzi sotto i 12 anni potranno accedere gratuitamente allo spettacolo della massima serie.

Infine, capitolo arbitri: la partita sarà diretta dal duo Matteo Cipolla (Palermo) e Umberto Zanussi (Lughignano – TV).

Visualizza sponsor