Il Bisonte San Casciano: solidarietà, giovedì le azzurrine sfileranno nel centro storico di Firenze per Telethon
Autore: Lega Volley Femminile
3 Dicembre 2012

Appuntamento con la solidarietà per Il Bisonte Azzurra San Casciano: giovedì 6 dicembre la squadra al completo parteciperà al corteo nel centro storico di Firenze organizzato da BNL a favore di Telethon, con l’obiettivo di aiutare concretamente la ricerca scientifica contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Il corteo partirà dalla filiale BNL di Piazza della Repubblica intorno alle 16, per arrivare un’ora dopo a Palazzo Vecchio, dove a seguire andrà in scena la cerimonia di consegna del premio Telethon-Palazzo Vecchio, giunta alla sua IV edizione. Le azzurrine sfileranno insieme ad altre personalità fiorentine con al collo una sciarpa Telethon, e poi parteciperanno anche alla premiazione, dove riceveranno uno speciale ringraziamento.

“Da sancascianese – spiega il dirigente di BNL Gianni Mazzei – mi sembrava carino chiedere ad una squadra del nostro territorio di partecipare a questa iniziativa, per dimostrare che anche il mondo dello sport può dare una mano ed essere solidale verso persone che hanno delle difficoltà. In questo senso il lavoro che svolge Telethon è fondamentale, ed è bello il binomio con quegli sportivi, come le ragazze de Il Bisonte, che guardano con attenzione anche laddove c’è bisogno”.

Visualizza sponsor