Domani sera la Duck Farm affronterà in trasferta l’Imoco Conegliano alle 20.30 davanti alle telecamere di RaiSport 1 per l’anticipo dell’ottava giornata di campionato. Al Palaverde la squadra biancoblu andrà con l’intento di ritrovare il sorriso dopo la prima sconfitta casalinga della stagione arrivata per mano di Busto Arsizio campione d’Italia.
Tra Duck Farm ed Imoco ci sono due punti di distanza. Le venete hanno inanellato soltanto vittorie esterne raccogliendo 13 lunghezze, la Duck Farm invece ha costruito principalmente la sua dote di 11 punti principalmente tra le mura amiche. Fino ad oggi l’unico successo lontano dal Ruffini è quello di Bologna.
“Conegliano è una squadra che ha dimostrato grande aggressività ed entusiasmo giocando a viso aperto con Villa Cortese e Pesaro cogliendo risultati importanti”, avverte coach Salvagni. “E’ potente in attacco e brillante nel muro-difesa. Ci vorrà una prestazione di alto livello per poter vincere questa partita. E’ uno di quegli incontri che fanno da discriminante non tanto per la classifica, ma è importante per capire dove ci si può collocare sul piano tecnico”, dice l’allenatore biancoblu. Una sola ex di turno in campo: Valentina Fiorin a Chieri nel biennio 2005-2007.