Cedat 85 San Vito: trasferta nel bresciano, domani di scena a Montichiari
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2012

Sarà il Pala George di Montichiari il teatro della prossima sfida della Cedat 85 San Vito. Nel bresciano la squadra sanvitese si reca con il desiderio, finora rimasto inappagato, di centrare il primo successo stagionale. Un’impresa che si fa ancor più difficile se si considera che le padrone di casa, sul proprio campo, non hanno mai perso in questa stagione.

Il Montichiari viaggia a metà classifica, con 14 punti all’attivo: la Cedat è in fondo alla graduatoria: quattro i punti conquistati finora, frutto di altrettanti tie-break persi.

Non è un momento felice per la compagine di Cosimo Lo Re ed il confronto in programma domani sera (fischio di inizio alle ore 18) non è dei più agevoli.

“Affrontiamo questa trasferta – dice il team manager della Cedat, Gianni Nigro – con la consapevolezza di dover affrontare delle avversarie imbattute in casa, ma anche con la convinzione che non abbiamo nulla da perdere”.

Tutto dipenderà dall’approccio alla gara e, visto l’andamento degli ultimi match, dalla capacità delle biancazzurre sanvitesi di conservare energie e lucidità per l’intera durata dell’incontro.

La gara, valida per la decima giornata di andata del campionato di serie A2, sarà arbitrata da Walter Stancati di Cosenza e Rachela Pristerà di Torino e potrà essere seguita in diretta radiofonica sulle frequenze Fm e sul sito internet di Teleradio Sanvito.

Visualizza sponsor