Caoduro Cavazzale: presentata la Caoduro CSEN, sarà in gara ad Agrigento nella BenQ Cup 2004
Autore: Lega Volley Femminile
23 Giugno 2004

Nella serata di martedì si è tenuta a Cavazzale la conferenza stampa di presentazione della formazione della Caoduro che prenderà parte, per il terzo anno consecutivo al campionato di Lega di beach 4×4. La squadra, che per l’occasione prenderà il nome Caoduro C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) grazie all’accordo raggiunto dal presidente del club di Cavazzale Olieri con il comitato di Vicenza del Centro, sarà composta da Greta Cicolari, Linda Giordana dell’A2 berica, più Laura Mosele, Chiara Marangoni e Daniela Trevisan provenienti dalla formazione di B2. Allenatore sarà Maurizio Baraldo e dirigente accompagnatore Gabriele Zorzetto, tra l’altro presidente provinciale del C.S.E.N.


Le cinque atlete di Cavazzale, alle quali potrebbe unirsi in seguito anche Daniela Nardini, esordiranno sabato nella tappa di Agrigento ed il loro girone, il B, vede le beriche in compagnia di Pesaro e Tortolì. Le vicentine puntano alla vittoria che varrebbe loro l’accesso al master finale di Paestum; in caso di non qualificazione, Cicolari e compagne disputerebbero anche la tappa di Roma del prossimo fine settimana. Proprio Greta, ristabilitasi dall’operazione al braccio destro che l’ha tenuta ferma da febbraio, campione l’anno passato con Modena del campionato di Lega, ha detto: Noi ce la metteremo tutta anche se la squadra è giovane e non ha tanta esperienza sulla sabbia. Io? Fisicamente sto molto meglio, ho anche imparato a schiacciare di sinistro!”. Mister Baraldo invece ha dichiarato: Ci saranno fior di squadre, sappiamo che sarà dura ma ci proveremo come sempre”.


Sergio Olieri ha quindi concluso: “Esserci per il  terzo anno consecutivo è importante, vuol dire che la società ci tiene a questo campionato, tanto più dimostrato dallo scegliere di fare una tappa lontana ed impegnativa come Agrigento”. Un ringraziamento va fatto infine, a Roberto Cardana, responsabile del campo di beach di Quinto Vicentino, che, per il 2°anno consecutivo, ha messo gentilmente a disposizione della Caoduro.


Visualizza sponsor