Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiDopo il Torneo di Qualificazione agli Europei, il Torneo di Montreux e quello di Courmayer, recenti impegni della Nazionale azzurra femminile, è ora tempo di un nuovo raduno per le atlete italiane. La Federazione Italiana Pallavolo ha infatti fissato un nuovo collegiale che si svolgerà a Bergamo da lunedì 28 giugno a sabato 3 luglio.
Il Commissario Tecnico Bonitta ha convocato, tra le altre, ben cinque rappresentanti della Radio 105 Foppapedretti Bergamo. Si tratta delle schiacciatrici Francesca Piccinini e Manuela Secolo e delle centrali Paola Paggi e Jenny Barazza, volti abituali di questo gruppo azzurro, oltre che della giovane Serena Ortolani, neo acquisto del Volley Bergamo, aggregata alla Nazionale Seniores dopo il lavoro con la Juniores, con cui disputerà i prossimi Campionati Europei di categoria. Insieme a loro ci saranno: Paola Cardullo (Asystel Novara), Darina Mifkova (Icot Forlì), Elisa Togut (Monteschiavo Jesi), Eleonora Lo Bianco (Monteschiavo Jesi), Simona Gioli (Despar Perugia), Antonella Del Core (Scavolini Pesaro), Maurizia Cacciatori (Tenerife), Isabella Zilio (Minetti Vicenza), Francesca Ferretti (Volley Modena), Giulia Decordi (Club Italia) e Ilaria Garzaro (Club Italia).
Serena Ortolani, insieme a Decordi e Garzaro, concluderanno in anticipo il collegiale, giovedì 1 luglio, mentre Manuela Leggeri (Monteschiavo Jesi), Nadia Centoni (Scavolini Pesaro), Simona Rinieri (Cannes) e Sara Anzanello(Asystel Novara) si uniranno al gruppo a partire da mercoledì 30 giugno.
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2004/2005. Sempre più vicino il termine fissato per esercitare il diritto di prelazione per i possessori delle tessere 2003/2004 (settori di Tribuna Centrale Rossa e di Tribuna Numerata): il 30 giugno 2004 sarà la data ultima per assicurarsi il posto numerato garantito già nella passata stagione. Dal 1 luglio continuerà la vendita libera di tutti i posti ancora disponibili