Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: sabato al Pala Banca Piacenza-Giaveno e tante sorprese
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2012

Al Pala Banca la nona giornata di campionato comincerà in anticipo per la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, chiamata ad affrontare sabato 15 alle 20.30 la Banca Reale Yoyogurt Giaveno delle ex Dall’Ora e Molinengo.

Una avversaria che ha saputo battere in trasferta Conegliano e pochi giorni fa ha sconfitto in casa propria il Villa Cortese: per le ragazze di Mazzanti è dunque vietato distrarsi, comunque vada la partita di stasera in Coppa Challenge bisognerà subito voltare pagina e tornare a pensare al campionato.

SPECIALE SITTING VOLLEY – L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali nazionali, ma le telecamere della RAI si accenderanno molto prima dell’inizio di Piacenza-Giaveno. Alle ore ore 19 inizierà infatti una straordinaria partita di Sitting Volley, uno sport in cui possono giocare insieme atleti sia normodotati che diversamente abili. Per questa dimostrazione di Sitting Volley vedremo in campo ospiti eccezionali del mondo dello sport, fra cui:

– Pier Angelo Vignati, medaglia d’oro alle Paralimpiadi 2000;
– Gianni Sasso, recordman mondiale della maratona con un gamba sola;
– Francesco Messori, il quattordicenne che sta cambiando il regolamento del calcio.

Il tutto con la supervisione di Andrea Lucchetta e Maurizio Colantoni.

SUPERSCONTO PER I PRIMI ARRIVATI – Tra le 18.30 e le 19 i biglietti per l’intera serata saranno scontati a 10 Euro, e addirittura a 2 Euro per gli under 18. Dalle 19 i prezzi ritorneranno quelli consueti.

REGALI E SORPRESE – Visto l’avvicinarsi del Natale, la Rebecchi Nordmeccanica ha preparato una raffica di iniziative all’insegna dello sport e dell’amicizia, tra cui non mancheranno regali e sorprese per il divertimento di grandi e piccoli.

Visualizza sponsor