Cedat 85 San Vito: il punto sulle giovanili
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2012

Bilancio di questo fine anno più che lusinghiero per le squadre under della Volley San Vito; le due squadre under 16 e 18 impegnate nei rispettivi gironi totalizzano tutte vittorie e tutte con il fatidico 3 a 0.

Risultati inappellabili che dimostrano l’elevata caratura tecnica dei roster allenati da Cosimo Lo Re e Iolanda Semeraro e la netta differenza di valori in campo rispetto alle concorrenti.

Nel girone “A” l’under 18 ha messo l’ennesimo sigillo (3 a 0) nell’ultima sua gara di questo anno contro il S.Pietro V.co ed ora attende la ripresa dei campionati, il 7 gennaio, con la gara contro il Casale Volley che decreterà la fine della prima fase. Acquisita da tempo la vittoria del girone si dovrà attendere l’esito dell’altro girone per avere il nome della squadra che incrocerà il S.Vito nei quarti di finale del titolo provinciale di categoria.

Nel girone “B” dell’under 16 le biancoazzurre dovranno attendere l’ultima gara dell’anno (il 31 dicembre contro la Juvenilia Oria) per poi riposare in attesa della ripresa delle ostilità con la disputa delle ultime quattro gare della prima fase. In classifica generale la Volley S.Vito è saldamente in testa e vola verso una netta vittoria del girone.

Nel girone unico riservato agli under 15 maschile la Erman S.Vito sta facendo vedere buone cose con un gruppo di giovani promesse totalmente nuovo. La squadra sanvitese, allenata dal duo Fornaro/Massaro viaggia in centro classifica. L’obiettivo dichiarato è fare esperienza in prospettiva di nuovi ed interessanti scenari che in futuro potrebbero essere riservati al settore maschile, da sempre prodigo di soddisfazioni.

Visualizza sponsor