Assicuratrice Milanese Volley Modena: esito favorevole dalla Camera di Conciliazione. Grande soddisfazione del Presidente Astarita
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2012

Per la giornata di ieri, alle ore 15 alla presenza del Presidente Astarita e del Dirigente Avv. Davide Gatti, era stata convocata dalla nostra società a Roma la Camera di Conciliazione per dibattere in merito alle richieste avanzate dalle giocatrici della società stessa. Dopo una lunga sessione durata oltre tre ore, giocatrici, società e procuratori hanno raggiunto un accordo con il quale l’Assicuratrice Milanese Volley Modena potrà serenamente continuare il cammino nel campionato, Coppa Italia e Challenge Cup in rispetto degli impegni oggi assunti.

Il Presidente Rino Astarita: “Dopo quanto successo nella giornata di oggi affronto fiducioso la restante parte della stagione sportiva. Sono inoltre contento perché l’accordo raggiunto permetterà anche ai tifosi di poter continuare a godere delle performance e dei successi che la squadra sicuramente continuerà a maturare per il resto della stagione”.

Visualizza sponsor