Puntotel Sala Consilina: cicognine impegnate sul campo del fanalino di coda Cedat 85 San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
26 Dicembre 2012

Trasferta pugliese questo pomeriggio per la Puntotel Sala Consilina che incontra la Cedat 85 San Vito nella gara valevole per l’ultima giornata di andata del campionato di serie A2 di volley femminile.

Le ragazze di coach Draganov, dopo aver trascorso il Natale ad allenarsi al PalaPozzillo di Sala Consilina, si apprestano, nel giorno di Santo Stefano, a disputare un delicatissimo match in casa del fanalino di coda della classifica.

Capitan Colarusso e compagne sono concentrate in quanto sono consapevoli che di fronte si troveranno una compagine che farà di tutto per smuovere la classifica. La squadra pugliese, guidata in panchina dal navigato coach Lo Re, ha assolutamente bisogno di fare punti e, quindi, contro le cicognine quest’oggi scenderà in campo con il solo obiettivo di conquistare l’intera posta in palio.

“Sarà una gara delicatissima e difficile per noi”, dichiara la centrale salese, Marilyn Strobbe. “Dovremo rimanere concentratissime per l’intero match e non concederci alcuna distrazione per cercare di uscire indenni dal Pala Macchitella. Sappiamo che troveremo un ambiente molto caldo dal punto di vista del tifo, ma sono sicura che non ci faremo condizionare. Ripeto, però, rispettiamo molto le nostre avversarie e non sarà semplice fare punti oggi a San Vito”, conclude la centrale biancorossa.

La cicognina Strobbe è, dunque, molto prudente. Il San Vito, tra le mura amiche, è una squadra molto pericolosa. Non è un caso, infatti, che si gioca le gare sempre al tie break come è accaduto nell’ultima partita casalinga persa soltanto, appunto, al tie break, con la corazzata Pomì Casalmaggiore.

Insomma la Puntotel dovrà superarsi quest’oggi in Puglia per continuare la sua striscia positiva di risultati che dura da ben quattro giornate in cui ha ottenuto altrettante vittorie. Il fischio di inizio del match è fissato alle ore 18,00. Ad arbitrare saranno Antonio Licchelli e Giuseppe De Simeis.

Visualizza sponsor