Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiMentre tra le mura del Palayamamay riecheggiano ancora i boati del pubblico per la vittoria contro Modena e la conquista del primato al giro di boa di campionato, le ragazze di Parisi godono oggi (giovedì) di un giorno di relax. Le fatiche per Bauer e compagne non sono però finite: prima di mettere la parola fine a questo splendido 2012 che ha regalato ogni vittoria possibile alla società biancorossa, le farfalle svolgeranno altri tre allenamenti, venerdì 28 mattina (pesi), pomeriggio (palla al Palayamamay) e sabato 29 mattina (pesi), poi Parisi impartirà il “rompete le righe” che garantirà alla squadra il meritato riposo fino al primo gennaio. Si tornerà a lavorare il 2, in vista di un gennaio densissimo di impegni che vedrà la Unendo Yamamay in campo ogni tre giorni tra campionato, quarti di Coppa Italia e Play-off 12 di Champions per un totale di sei partite tra il 6 ed il 24 gennaio.
Torcida biancorossa* Ultima puntata del 2012 per “Torcida Biancorossa”, programma dedicato alla Unendo Yamamay Busto Arsizio in onda sulla web-radio tv Bustolive.it (www.bustolive.it), media partner ufficiale della squadra. Venerdì 28 alle 20.30 parteciperanno in diretta alla trasmissione Veronica Bisconti e l’addetto stampa Giorgio Ferrario. Conducono Samuele Ferretti e Marco Vivona. E’ possibile interagire con gli ospiti inviando una mail a diretta@bustolive.it.