Festività di lavoro per l’Imoco Volley, che dopo la sconfitta nell’ultima partita di andata a Piacenza a S.Stefano, si è ritrovata in palestra in vista del tour de force di inizio 2013: infatti si riprende il giorno della Befana, il 6 gennaio, con la prima di ritorno alle ore 18.00 al Palaverde contro la Chateau d’Ax Urbino, battuta all’andata in casa sua per 3-1 dalle Pantere di Conegliano. Solo tre giorni dopo, mercoledì 9 gennaio, si torna al Palaverde per la gara di andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia, avversaria di sicuro richiamo, la capolista della Serie A1 e campione tricolore in carica, la Yamamay Busto Arsizio, corsara in casa-Imoco il 22 dicembre scorso in campionato. Il ritorno a Busto Arsizio è previsto domenica 13 gennaio alle 18.00.
Per le due gare con Urbino e quella attesissima della Coppa Italia con Yamamay (l’altro giorno al Palaverde sono stati più di 4600 gli spettatori per la sfida a Cisky Marcon e compagne) è già aperta la prevendita, in sede al Palaverde durante i pomeriggi di allenamento (15-18.30) e on line prenotando il biglietto su www.imocovolley.it. E’ anche attiva solo per la gara del 6 gennaio la prevendita a Conegliano presso l’Edicola Tabacchi Zanini (vicino cinema Melies). Info 0422 363210 e sul sito della società, prezzi biglietti a partire da 5 euro.
E’ anche sempre attiva la convenzione con le società FIPAV del Triveneto, per informazioni scrivere a info@imocovolley.it
LE PANTERE FANNO LE “BEFANE” IL 5 GENNAIO A VILLORBA
Il 5 gennaio al PalaTeatro di Fontane (Villorba), a due passi dal Palaverde, alle ore 16 circa, durante la grande festa del Comune di Villorba in collaborazione con la Cooperativa Comunica, dove la Befana consegna le calze a tutti i bambini del Comune tra giocolieri, palloncini colorati, truccabimbi, musica e spettacoli vari, appariranno a distribuire dolciumi e calzette ai più piccoli le ragazze dell’Imoco Volley, che assieme al Volley Fontane parteciperanno a questa festa tradizionale del Comune di Villorba, che quest’anno ospita le gare in casa della squadra di Conegliano. A tutti i partecipanti alla festa verrà consegnato un coupon ridotto per assistere alla gara Imoco-Chateau d’Ax Urbino del 6 gennaio al Palaverde.
PROGRAMMA ALLENAMENTI
L’Imoco Conegliano si allenerà fino a domenica 30, poi 31 dicembre e 1 gennaio di riposo, per riprendere il 2 gennaio con gli allenamenti al mattino (pesi e tecnica) a San Vendemiano e il pomeriggio al Palaverde