Doppio impegno casalingo di apertura del 2013 per l’Imoco Conegliano, che oggi si è ritrovata in palestra agli ordini di coach Gaspari dopo i due giorni di pausa per la fine dell’anno, in vista del probante ritorno il campo, con una doppietta di partite importantissime: infatti si inizia il 6 gennaio, nella calza della Befana c’e’ la prima di ritorno (alle ore 18.00) al Palaverde contro la Chateau d’Ax Urbino (all’andata 3-1 per le Pantere di Conegliano). Solo tre giorni dopo, mercoledì 9 gennaio, si torna al Palaverde per la gara di andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia,avversaria di sicuro richiamo, la capolista della Serie A1 e campione tricolore in carica, Yamamay Busto Arsizio, capace poco tempo fa, il 22 dicembre, di sconfiggere Conegliano 3-0 al Palaverde. Il ritorno a Busto Arsizio è previsto domenica 13 gennaio alle 18.00. Nella pausa delle festività lo staff ha lavorato molto per recuperare al 100% giocatrici in recupero come la Efimienko, che potrà quindi tornare alla massima efficenza dopo l’infortunio che l’ha tenuta fuori per quasi due mesi.
Per le due gare con Urbino e quella attesissima della Coppa Italia con Yamamay è già aperta la prevendita, in sede al Palaverde durante i pomeriggi di allenamento (15-18.30) e on line prenotando il biglietto su www.imocovolley.it. La partita di Coppa Italia è compresa nell’abbonamento per gli abbonati all’Imoco Volley 2012/13.
E’ anche attiva solo per la gara del 6 gennaio la prevendita a Conegliano presso l’Edicola Tabacchi Zanini (vicino cinema Melies). Info 0422 363210 e sul sito della società, prezzi biglietti a partire da 5 euro.
E’ anche sempre attiva la convenzione con le società FIPAV del Triveneto, per informazioni scrivere a info@imocovolley.it