Puntotel Sala Consilina: in finale al prestigioso “Trofeo Mimmo Fusco”. La gara di domani pomeriggio in diretta su Rai Sport 2
Autore: Lega Volley Femminile
3 Gennaio 2013

La Puntotel Sala Consilina vince la partita inaugurale della ventesima edizione del torneo “Coppa Città di Roma – Trofeo Mimmo Fusco” in programma a Roma, oggi e domani, presso il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano a Roma.

Le cicognine di Sala Consilina hanno battuto per 3-0 la Volalto Codere Caserta, compagine di serie B1: 25-19, 25-23, 25-22. Questi i parziali della gara che ha visto la compagine di Sala Consilina prevalere in un derby tutto campano dinanzi le telecamere di Rai Sport 2 che, in diretta, hanno trasmesso l’intero match.

Le cicognine hanno avuto la meglio sulla squadra casertana che, comunque, ha dimostrato di essere una compagine di buona levatura tecnica. Non a caso, la Volalto occupa la seconda posizione in classifica del girone “D” di serie B1.

In virtù della vittoria di questo pomeriggio, la Puntotel domani (venerdì 4 gennaio) si contenderà la vittoria del prestigioso torneo. Colarusso e compagne si troveranno, in finale, di fronte la squadra che risulterà vincitrice, tra Siamo Energia Ornavasso e Terre Verdiane, dell’altra semifinale del quadrangolare.

Ed anche domani per la Puntotel ci sarà l’importante passerella sugli schermi Rai. La finale della “Coppa Città di Roma – Trofeo Mimmo Fusco” sarà, infatti, trasmessa, poco dopo le ore 16,00, su Rai Sport 2.

PROGRAMMA TORNEO

4 gennaio: ore 15.00 finale 3°- 4° posto; a seguire finale 1°- 2° posto

Visualizza sponsor