Idea Volley 2002 Bologna: oggi in campo le formazioni del progetto Idea Volley 2002 Forlì Bologna
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2013

Dopo la pausa natalizia, torna il campionato di serie B1, con le due formazioni del progetto Idea Volley 2002 Forlì Bologna impegnate, rispettivamente nei gironi B e C, nel turno numero undici di andata.

Nel girone B, trasferta proibitiva per la baby Idea Volley di Vallicelli, attesa sul campo di una Trentino Rosa (18 punti) lanciata verso la zona Play-Off. Rossoblù ultime della classifica con zero punti dopo le prime dieci giornate nelle quali ha comunque compiuto notevoli progressi. Gara arbitrata da Emilio Serena e Michele Marotta e si gioca a Pergine Valsugana (Tn). Prima battuta alle ore 20,30.

Nel girone C, invece, la Volley 2002 Forlì ospita al PalaPascoli di Anzola dell’Emilia la Valdarno Volley Figline. Squadre appaiate in classifica all’ottavo posto con 15 punti, ben consapevoli che una vittoria potrebbe rilanciarle verso i Play Off.

Coach Biagio Marone ha recuperato tutte le titolari e quindi potrà schierare la migliore formazione a sua disposizione. Ancora in forse, invece, la centrale Beatrice Palomba.

Alessandra Ventura, intervenuta questa mattina in diretta a “Scusate l’interruzione”, la popolare trasmissione radiofonica condotta da Marco Merlini e Simone Motola sulle frequenze di Radio International Bologna 89.8, ha presentato così la sfida contro Valdarno: “Dobbiamo ritrovare confidenza con la vittoria e quale miglior occasione per iniziare il 2013 battendo Figline? Siamo un gruppo unito e stiamo attraversando un momento non facile. Proprio perchè siamo una squadra, abbiamo tutte le capacità, tecniche e caratteriali, per imporci. Contiamo sull’apporto del nostro pubblico che ci ha sempre sostenute anche quando le cose non hanno girato per il verso giusto”. Arbitrano l’incontro (ore 18) Marco Galeazzo e Francesco Rossetto.

Visualizza sponsor