Crovegli Volley: pronti alla ripresa, domenica la prima di ritorno a Sala Consilina
Autore: Lega Volley Femminile
11 Gennaio 2013

Tutto pronto per la ripresa, dopo 18 giorni di stop agonistico dagli impegni ufficiali. In realtà, la Crovegli Cadelbosco lavora forte già dal 3 gennaio, primo giorno di palestra del 2013 in vista della sfida di domenica 13 a Sala Consilina.

In terra campana andrà in scena la prima del girone di ritorno per una Crovegli che ha utilizzato il test di sabato scorso con Casalmaggiore per migliorare ulteriormente la propria condizione, mentre le future rivali guidate da Draganov hanno ottenuto il 2° posto al torneo Mimmo Fusco in quel di Roma.

Una Crovegli che ha lavorato al massimo nel corso di questa settimana, senza problemi particolari a parte qualche malanno di stagione. Sabato mattina la partenza per Sala Consilina, con la rifinitura prevista per la mattinata di domenica.

Mentre non ci sono ancora novità sul fronte palestra, il campionato di serie A è stato scosso in questi giorni dal caso Crema, con la rinuncia ufficiale nelle ultime ore da parte dell’Icos a proseguire il proprio campionato di A1. Per le rivali della Crovegli invece, novità a Pavia dove è cambiata la guida tecnica, con Rosario Braia al posto di Massimo Lotta, e a Marsala e Soverato per quanto riguarda i primi movimenti di un mercato di gennaio che si chiuderà il 28.

Visualizza sponsor