Foppapedretti Bergamo: Coppa Italia al PalaNorda, domenica arriva Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
11 Gennaio 2013

Il secondo atto dei Quarti di Finale di Coppa Italia va in scena al PalaNorda. Domenica alle 18.00 la Foppapedretti si giocherà l’accesso alla Final Four, primo grande appuntamento stagionale.

Un traguardo prestigioso a cui le rossoblù vogliono arrivare a tutti i costi. E lo hanno dimostrato già nella gara di andata disputata nelle Marche mercoledì sera: pochissimo hanno lasciato alle avversarie della KGS Robursport Pesaro, che per sperare nella qualificazione dovranno imporsi a Bergamo con lo stesso risultato imposto loro dalla Foppapedretti. Un tre a zero marchigiano prolungherebbe infatti lo spettacolo fino al Golden Set che deciderebbe la qualificazione.

La speranza delle rossoblù è però quella di sfruttare l’onda dell’entusiasmo che il pubblico bergamasco sa infondere nelle gare casalinghe e conquistare la posta in palio facendo così il primo regalo dell’anno ai propri tifosi. Una qualificazione alla Semifinale di Coppa Italia che tanto direbbe sulle capacità di questo gruppo che ha finora fatto un percorso ricco di soddisfazioni.

Insomma, uno spettacolo da non perdere: fischio d’inizio degli arbitri Giampiero Perri di Roma e Marco Cerquoni di Pavia alle 18.00.

ABBONATI OK. Porte aperte agli abbonati della Foppapedretti: le tessere d’abbonamento 2012/2013 sono infatti valide anche per il match di Coppa Italia. Il PalaNorda aprirà al pubblico domenica alle 16.30 e alla stessa ora anche la Biglietteria.

TV E WEB. Bergamo Tv proporrà la differita del match martedì alle 23.15. La replica venerdì alle 21.30 su BG24. Consueto appuntamento in diretta, invece, per il Tabellone Elettronico di volleybergamo.it: aggiornamenti in tempo reale per vivere la partita dal web.

OFFICIAL STORE. Occasione speciale per vivere il match al PalaNorda sarà anche l’Official Store rossoblù: solo per poche settimane, infatti, tutte le maglie da gara della Foppapedretti saranno in vendita ad un prezzo speciale scontato. E saranno disponibili anche le maglie 2012 di Francesca Piccinini in edizione limitata.

LA SITUAZIONE. Foppapedretti Bergamo, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Asystel MC Carnaghi Villa Cortese hanno una seria ipoteca sull’accesso alla Final Four, mentre l’Imoco Volley Conegliano ha sgambettato a sorpresa la Unendo Yamamay Busto Arsizio 21-19 al tie-break e si giocherà ottime opportunità di qualificazione al PalaYamamay. Questo il responso delle gare di andata dei quarti di finale della trentacinquesima edizione della Coppa Italia, che nella serata di martedì aveva vissuto un prologo con il successo per 3-0 della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza in casa della Duck Farm Chieri Torino.

Visualizza sponsor