Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: in campo a tutela dei propri abbonati, ingresso gratuito per il big match di Champions con l’Eczacibasi
Autore: Lega Volley Femminile
14 Gennaio 2013

Saranno sempre 12 le partite a cui avranno diritto gli abbonati all’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese. A seguito del ritiro di Crema, la società ha deciso di tutelare chi, ad inizio stagione, ha sottoscritto la tessera annuale, sostituendo la gara di campionato Asystel MC Carnaghi– Icos Crema con quella di Champions League tra Villa Cortese ed Eczacibasi Vitra Istanbul, in programma al PalaBorsani giovedì 17 gennaio alle ore 20.30.

Il presidente del GSO Villa Cortese Giorgio Barlocco spiega la decisione: “La cancellazione della partita con Crema non dipende da noi, ma da quelle che potremmo definire cause di forza maggiore. Sentivamo, però, di avere un obbligo morale verso le persone che nella scorsa campagna abbonamenti hanno creduto in noi. Ogni tessera venduta è un attestato di stima, un segno d’affetto, la testimonianza della passione per il Villa. Stabilire l’ingresso gratuito nel big match di Champions è un modo per ricambiare tutto questo.”

Villa Cortese vuole far diventare Asystel MC Carnaghi – Eczacibasi Vitra Istanbul in una vera e propria festa della pallavolo ed estende l’invito ad una delle partite più emozionanti e spettacolari della stagione anche a tutti gli appassionati di volley della zona fissando il prezzo del biglietto a soli 5 euro.

Anche per la partita con l’Eczacibasi Vitra Istanbul è, inoltre, confermata la promozione “Special Price 1 euro” dedicata alle società sportive ed alle scuole. Per usufruire di questi biglietti speciali basterà inviare una mail a stampa@asytelcarnaghi.com entro le ore 12 del 16 gennaio p.v. indicando il numero dei partecipanti ed un referente per il ritiro dei biglietti.

Si coglie l’occasione per ricordare che nelle gare di Cev Champions League il PalaBorsani è allestito a posto unico e che pertanto gli abbonamenti daranno diritto all’ingresso gratuito, ma non al numero di posto sottoscritto con le tessere MY Seat e Vip.

E’ fissato per domani il ritorno in palestra delle cortesine dopo il giorno di riposo concesso oggi dallo staff tecnico. Questo il programma della settimana:

Martedì 15 gennaio
ore 10.00 pesi (PalaBorsani di Castellanza)
ore 16.30 video tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Mercoledì 16 gennaio
ore 16.00 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Giovedì 17 gennaio
ore 10.00 allenamento di rifinitura (PalaBorsani di Castellanza)
ore 20.30 Asystel MC Carnaghi Villa Cortese – Eczacibasi Vitra Istanbul (Play off a 12 Cev Champions League – gara di andata)

Venerdì 18 gennaio
ore 15.30 pesi (PalaBorsani di Castellanza)

Sabato 19 gennaio
ore 15.00 video tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Domenica 20 gennaio
al mattino rifinitura al PalaBorsani
ore 18.00 Duck Farm Chieri Torino – Asystel MC Carnaghi Villa Cortese

Visualizza sponsor