Il binomio Sportube-Serie A1 Femminile si rafforza: da giovedì “Volley View”, le stelle del Campionato in diretta
Autore: Lega Volley Femminile
15 Gennaio 2013

Sportube si fa sempre più rosa. La web-tv partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile inaugurerà giovedì 17 gennaio una nuova imperdibile rubrica: “Volley View”, una trasmissione settimanale dedicata a tutti i tifosi e gli appassionati.

Walter Astori e Cecilia Rolando intervisteranno una protagonista del Campionato, a cui ogni utente potrà rivolgere la propria domanda attraverso la pagina Facebook di Sportube WebTv.

Partenza con il botto: la prima ‘ospite’ del programma sarà Paola Paggi, capitana dell’Assicuratrice Milanese Volley Modena e autentica leggenda del volley italiano. Il palmares della centrale farebbe impallidire chiunque: 2 Champions League, 3 Coppe Cev, 2 Scudetti e il titolo Mondiale con la Nazionale nel 2002.

L’attualità, il passato e il futuro, la vita in campo e fuori. Paola Paggi risponderà in diretta alle domande che gli internauti le porgeranno: una splendida occasione di interazione con le star del volley italiano femminile di Serie A.

“Volley View” sarà trasmesso sul canale Sportube 2, che ospita ogni domenica gli incontri del Campionato di Serie A1, e sull’homepage del sito www.legavolleyfemminile.it. La prima puntata andrà in onda alle ore 14.00.

Visualizza sponsor