Unendo Yamamay Busto Arsizio: giovedì sfida allo Schweriner
Autore: Lega Volley Femminile
22 Gennaio 2013

E’ tutto pronto al Palayamamay di Busto Arsizio per la partita di ritorno dei Playoff 12 di Champions League: la Unendo Yamamay Busto Arsizio, consolidato il primato in campionato con la convincente vittoria di domenica contro la Foppapedretti Bergamo, affronta giovedì lo Schweriner SC, vincente nella gara di andata per 3-2. La squadra di Carlo Parisi, all’ultima gara prima dello stop di due settimane per l’All Star Game ed il turno di riposo di campionato, dovrà vincere la partita ed aggiudicarsi anche il Golden Setfinale per continuare il percorso europeo.

Non sarà facile, come preannuncia Valentina Arrighetti: “Avere vinto con Bergamo giocando una buona pallavolo ci è servito per prepararci meglio per la difficile partita contro lo Schweriner. Dovremo essere concentrate su tutti i palloni ed essere pronte per il Golden Set, il cui risultato non sempre esprime i reali valori delle squadre. Giocare in casa è sicuramente un vantaggio: un tifo come il nostro rappresenta per noi l’ottavo giocatore in campo”.

In caso di vittoria Bauer e compagne se la vedranno a febbraio con la vincente del derby di Baku tra Azerrail e Lokomotiv dell’ex bustocca Aneta Havlickova.

Arbitrano il ceco Zenovich ed il greco Raptis, diretta su SportItalia2 alle 20.30, prevista la solita ottima cornice di pubblico. Non ci sarà il tutto esaurito, ma la prevendita viaggia a gonfie vele e si ha ragione di pensare che saranno oltre 3000 i tifosi sugli spalti del Palayamamay.

Biglietti in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone.

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Schweriner SC

Giovedì 24 gennaio 2013 Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 4 Brinker, 5 Prandi, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Schweriner SC: 1 Thomsen (L), 2 Joachim, 3 Steenbergen, 4 Hatinova, 5 Souza, 6 Stein, 8 Tiele Martins Paulino, 9 Offer, 10 Hanke, 11 Buijs, 12 Brandt, 13 Volker, 14 Moma Bassoko, 15 Piest, 16 Scheushner. All. Buijs, 2° Carli.

Arbitri: Zenovich – Raptis

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line tramite il circuito Ticketone oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all’ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche’ tenuti in braccio dai genitori, sara’ rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40×5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro le 18 di martedì 22 gennaio. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di martedì 22 gennaio.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo info@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Media:

Diretta Sportitalia 2 ore 20.30

Su volleybusto.com e UYBA app: aggiornamenti testuali in tempo reale nella pagina news, tabellone live in “Diretta Volley” e tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive dal Palayamamay prima e dopo la gara

Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Il programma completo delle gare di ritorno dei Playoff12 di Champions:

http://www.cev.lu/Competition-Area/competition.aspx?ID=569&PID=1188

Visualizza sponsor