La Pomì Casalmaggiore per la conferma del proprio momento di forma, il Bisonte San Casciano per riscattare la recente sconfitta per mano delle casalasche nel primo turno del girone di ritorno, con questi intenti diametralmente opposti le due squadre si affrontano domani sera alle 20,30 in terra toscana nel match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia. In palio una buona fetta di qualificazione alla semifinale della competizione che verrà definitivamente decretata dopo il match di ritorno in programma domenica al Pala Farina di Viadana.
La squadra ha ripreso oggi gli allenamenti con una seduta tecnica presso il Pala Baslenga di Casalmaggiore, preceduta da una riunione tecnica, domani sempre nell’impianto casalasco allenamento mattutino e poi alle 15,30 la partenza per la località senese. L’ultima gara di campionato non ha fortunatamente lasciato strascichi nelle rosa che, vista la celerità con la quale hanno archiviato i tre punti, hanno potuto risparmiare importanti energie proprio in vista della settimana in corso che le vedrà in campo ogni tre giorni.
Rispetto al match di campionato con le siciliane, nel quale la formazione tipo è rimasta inalterata fino alla metà del terzo set, mister Gianfranco Milano potrebbe dare più spazio alla panchina anche se ovviamente la cosa dipenderà dall’andamento della gara.