All Star Game Fondazione Umberto Veronesi: l’evento si vive anche su Facebook e Twitter
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2013

Fra tre giorni il PalaOlimpia di Verona ospiterà l’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi, una giornata di sport, spettacolo e divertimento con le stelle del Campionato di Serie A1. L’All Star Team Italia, allenato da Carlo Parisi, sfiderà l’All Star Team Resto del Mondo, guidato da Bruno Napolitano.

Un evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile con la collaborazione di Master Group Sport, da vivere pienamente, nel quale tutti gli appassionati di volley saranno coinvolti. Non solo al palazzetto, ma anche sui social network, prima e durante il match.

“Vota il tuo sestetto” è il gioco che accompagnerà gli utenti della pagina Facebook di Lega (più di 14.500 i ‘like’): stabilite le convocate delle due selezioni, saranno i tifosi a decidere con i loro voti gli ‘starting six’, affiancandosi idealmente ai due allenatori. Tutte le 28 atlete che renderanno indimenticabile la domenica del PalaOlimpia saranno inoltre presentate con una fotogallery dedicata. Sul profilo Twitter notizie e aggiornamenti, tutti caratterizzati dall’hashtag ufficiale #allstargame.

Nel weekend una pioggia di contenuti multimediali, per seguire le campionesse di Serie A dall’arrivo a Verona fino alla discesa in campo: foto e video degli allenamenti, dei momenti di pausa e relax, di tutte le attività organizzate per avvicinare le giocatrici al pubblico.

Durante l’evento di domenica contenuti live direttamente dal PalaOlimpia. Tante sorprese per chi sarà presente al palazzetto: tra tutti coloro che diventeranno fan della pagina Facebook, i più fortunati avranno l’opportunità di interagire in prima persona con le proprie beniamine.

Resta collegato con noi!

Visualizza sponsor