La IHF Volley attende le sfidanti del Volley Soverato al Palazzetto dello Sport di Anagni, domenica 27 gennaio alle ore 18.00 per giocare il match valido il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.
Infatti, per questa domenica il Campionato effettuerà un turno di riposo per lasciar spazio appunto alle gare di ritorno di Coppa Italia.
La gara di andata ha visto trionfare la compagine del Presidente Iacobucci sulle calabresi per 3 set a 1 e, per questo ritorno, la IHF Volley ha tutta l’intenzione di ripetere l’impresa di mercoledì sera al PalaScoppa.
Nonostante il virus influenzale di Sonja Percan, la compagine laziale è riuscita a giocare bene ed a combattere su uno dei campi più caldi di Italia.
Ora per ottenere la qualificazione a Capitan campanari e compagne basterà vincere due set, mentre le calabresi dovranno vincere 3 set a 0 per passare il turno, oppure 3 set a 1 e giocare il “golden set”.
Soverato arriverà ad Anagni cercando di partire con il piede giusto per porre rimedio alla sconfitta rimediata all’andata, ma la IHF Volley è decisa più che mai a superare questi quarti ed arrivare così in semifinale , allo scopo di regalare un’importante soddisfazione a tutti i suoi tifosi.