Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiDomani alle ore 18 (diretta Sportube.tv) le biancoblu affronteranno in trasferta la Kgs Pesaro una delle squadre più in forma del torneo capace, ad esempio, di battere una candidata allo scudetto come Piacenza. La Duck Farm reduce da tre risultati utili consecutivi in campionato, con la nuova graduatoria è a sole tre lunghezze dal terzo posto.
“Solitamente non sono abituato a guardare più di tanto la classifica”, ammette il coach Francois Salvagni. “Questo perché nel campionato italiano non ci sono partite facili o partite difficili, ma ogni settimana si sono visti risultati a sorpresa che testimoniano il grande equilibrio di questo campionato. A maggior ragione da adesso fino alla semifinale dei play-off può accadere veramente di tutto. Le gerarchie possono essere riscritte. In questo periodo molte squadre hanno cambiato tanto, e noi siamo tra queste. Ecco perché giochiamo settimana per settimana pensando soprattutto a noi. A Pesaro ci aspetta una squadra tra le più ostiche del campionato che ha raccolto risultati importanti. Bisognerà giocare al massimo delle nostre possibilità”.
In cabina di regia la sfida tutta torinese Bechis-Signorile, protagoniste nell’ultimo week-end dell’All Star Game a Verona.