Ospite di Studio Volley, l’appuntamento settimanale di Teletricolore dedicato al volley reggiano, Linda Martinuzzo parla del momento della Crovegli, proiettata verso la doppietta casalinga contro Marsala e San Casciano.
Sabato l’appuntamento con le siciliane ultime della classe, nell’anticipo delle ore 18.00 al Pala di Cadelbosco.
La centrale veneta della Crovegli mette subito in guardia (per rivedere la puntata, ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=GrnJhNiNQkk&list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA&index=1).
“Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’avversario, per noi sono 3 punti troppo importanti da ottenere – racconta Martinuzzo. Credo dipenda solo da noi, abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tante squadre ed è sicuramente un turno favorevole. Così come quelli successivi, per avvicinarci al nostro obiettivo…”.
Ora lo si può dire, un obiettivo che si chiama play-off.
“Sì, ce la possiamo fare perchè siamo tante squadre racchiuse in pochi punti e c’è ancora quasi un girone intero da giocare. A Mazzano abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatte, i primi due set sono stati giocati davvero alla grande” (highlights al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=TFa6-OLJod0&list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA&index=2).
Importantissimo in tal senso anche il ritorno di Desiree Glod.
“Per noi è fondamentale, la sua esperienza si fa valere in tutti i momenti importanti. Quando la palla scotta, Elisa (Lancellotti, ndr) la serve più volte e lei ha la capacità di fare sempre la cosa giusta. In generale, speriamo di proseguire su questa squadra perchè abbiamo la possibilità di toglierci delle belle soddisfazioni”.