MC Carnaghi Villa Cortese: sei Peugeot 208 personalizzate
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2013

Non sono passate inosservate le sei Peugeot 208 date in dotazione alle giocatrici della MC Carnaghi Villa Cortese.

Il nuovo look da viaggio delle biancoblu è elegante e trendy, con una personalizzazione che mette in risalto le linee dell’Auto dell’Anno 2013 secondo la UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive).

Il Leone della casa automobilistica d’Oltralpe è al fianco delle realtà sportive italiane più ambiziose, dimostrandosi un potente talismano.

E’ stato a bordo campo del nostro 15 di rubgy nella storica vittoria con la Francia al Sei Nazioni. Nel prossimo week end distribuirà la propria grinta ed energia positiva tra Glasgow, sede del match Scozia – Italia di rugby, Rimini, dove è in programma la Federation Cup con le due testimonial Sara Errani e Roberta Vinci, ed il PalaVerde di Villorba dove domenica alle ore 18.00 torneranno in gioco nel 68° Campionato di Serie A1 Femminile con l’Imoco Volley Conegliano.

Tra un allenamento e l’altro, le giocatrici della MC Carnaghi Villa Cortese sono passate presso la sede Peugeot Italia per ritirare dalle mani di Eugenio Franzetti, direttore delle Relazioni Esterne, le chiavi dello loro 208 che per i prossimi mesi saranno fedeli compagne nei trasferimenti agonistici e nel tempo libero.

A breve on line nella sezione media del sito www.volleycortese.com la photogallery dedicata.

Visualizza sponsor