Giovedì con il volley rosa: alle 9.00 la rubrica di Rai Sport con Maurizio Colantoni, Stefania Sansonna in diretta alle 16.30 su Sportube2
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2013

Stefania Sansonna, Federica Valeriano, Samanta Fabris. Sono gli ingredienti del giovedì dedicato alla pallavolo femminile di Serie A. Su Rai Sport e Sportube.tv, il duplice imperdibile appuntamento con le protagoniste del volley rosa.

Si comincia alle 9.00 su Rai Sport 1 con la consueta trasmissione settimanale a cura di Maurizio Colantoni, anticipata eccezionalmente di mezz’ora per la concomitanza con i Mondiali di sci alpino: immagini e approfondimenti sul Campionato di Serie A1, in vista dell’anticipo della quinta giornata di ritorno tra Banca Reale Yoyogurt Giaveno e Imoco Volley Conegliano, in diretta sabato su Rai Sport 1 alle 20.30. In onda le interviste a Federica Valeriano, schiacciatrice appena sbarcata alla corte di Davide Mazzanti alla Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, e a Samanta Fabris, giovane opposto croato della Duck Farm Chieri Torino che si sta guadagnando un ruolo di primo piano nel massimo Campionato.

Inoltre, l’angolo dedicato alla Serie A2: telecamere in Emilia, per l’ultima ‘uscita’ del Crovegli Volley a Cadelbosco, prima del trasferimento a Rivalta. Interviste a Ramona Aricò, martello delle reggiane, e a Emanuele Sbano, allenatore della Sigel Marsala.

Nel pomeriggio, collegandosi dalle 16.30 su Sportube 2 e sull’home page di www.legavolleyfemminile.it, tutti gli appassionati potranno assistere e partecipare alla quinta puntata di “Volley View”, la trasmissione settimanale condotta da Walter Astori e Gianluca Silipo dedicata al Campionato di Serie A1 e alle sue stelle. Settimana scorsa la spagnola Amaranta Fernandez Navarro si è districata benissimo tra le domande degli internauti. Giovedì sarà il turno di Stefania Sansonna, libero della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.

Stefania, che martedì sera ha conquistato con le compagne l’accesso alla semifinale di Challenge Cup, sarà a completa disposizione degli utenti, che potranno rivolgerle in diretta le proprie domande attraverso la pagina Facebook di Sportube WebTv.

Visualizza sponsor