Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiProseguono con regolarità le sedute di allenamento della Puntotel presso il quartiere generale del PalaPozzillo di Sala Consilina.
Le ragazze biancorosse, agli ordini di coach Draganov, preparano il prossimo match che le vedrà impegnate nella lunga trasferta siciliana contro la Sigel Pallavolo Marsala. Una gara tenuta in grande considerazione, anche se le cicognine si troveranno di fronte il fanalino di coda del campionato.
In casa Antares la concentrazione rimane massima. Nessuno, infatti, sottovaluta il prossimo avversario. Anzi, l’allenatore biancorosso, proprio per tenere sempre alta la tensione, in questi giorni sta curando ancora più meticolosamente le sedute di allenamento.
“Ogni gara per noi è uguale, a prescindere dall’avversario”, dichiara Draganov. “Sappiamo che a Marsala non sarà una partita semplice per tutta una serie di motivi. Stiamo preparando il match nei minimi dettagli non tralasciando nulla sia sotto l’aspetto tattico sia per quanto concerne la preparazione atletica. Il campionato è ancora molto lungo e ricco di insidie. Noi pensiamo a lavorare con serietà, ma sempre con il sorriso sulle labbra, per cercare di ottenere obiettivi importanti a fine stagione”.
Coach Draganov non pronuncia la parola play off, ma, quando parla di obiettivi importanti, ovviamente, si riferisce ad un posto utile nella griglia post-season. L’attuale sesto posto, in uno all’impegno con cui tutte le cicognine affrontano gli allenamenti e le partite domenicali, lascia intuire che staff tecnico ed atlete credono in una possibile disputa dei paly off. Ma, al momento, in casa Puntotel si pensa soltanto alla gara di domenica prossima con il Marsala.