#ILoveVolley e il profilo Instagram, la Lega Pallavolo Serie A Femminile è sempre più social
Autore: Lega Volley Femminile
14 Febbraio 2013

Il 14 febbraio è la festa degli innamorati. E il volley femminile, di innamorati, corteggiatori e amanti, ne ha sempre di più. Sia nei palazzetti, sia dietro le tastiere di computer, tablet e smartphone. Per questo la Lega Pallavolo Serie A Femminile vuole dare loro voce, perché possano esprimere tutti i sentimenti e le emozioni che il nostro sport è in grado di suscitare.

#ILoveVolley è l’hashtag che d’ora in poi raccoglierà la vostra passione per la pallavolo in rosa. Su Twitter e sul profilo Instagram (nome legavolleyfemminile), attivo a partire da oggi, per catturare negli scatti più suggestivi lo spirito intimo dei protagonisti: non solo le campionesse di Serie A, ma anche voi tifosi che colorate e rendete indimenticabile ogni partita.

L’hashtag ILoveVolley sarà dunque il sinonimo dell’amore per il volley, che si insinuerà nei vostri mouse e viaggerà a grande velocità per la rete.

Lo stesso amore che avete dimostrato in occasione dell’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi di domenica 27 gennaio. Proprio in quei giorni, tra il 24 e il 30 gennaio, sono stati registrati ben 469 nuovi Like alla pagina ufficiale di Facebook della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che hanno popolato la ‘Fan Base’ fino a superare i 15.000 fan. L’iniziativa “Scegli il tuo Sestetto” ha raccolto 2.470 voti, 600 commenti, 1.230 Like. Numeri altissimi anche per i contenuti pubblicati dopo l’evento, tra i quali il video dell’esibizione canora di Juliann Faucette, sulle note di ‘Girl On Fire’: 2.237 ‘Mi Piace’, 566 condivisioni e 141 commenti. Attività anche sul profilo Twitter, dove l’interazione si è sviluppata non solo con gli utenti, ma anche con le giocatrici convocate, coinvolte nella festa di Verona intitolata alla Fondazione Umberto Veronesi.

Facebook, Twitter, Instagram: la Pallavolo Femminile di Serie A prosegue il suo percorso ‘social’. In attesa di nuove sorprese per tutti gli appassionati…

Visualizza sponsor