IHF Volley Frosinone: nuova sfida al Volley Soverato
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2013

Domenica alle ore 18.00 presso il Palasport di Frosinone, la IHF Volley riceverà nuovamente le avversarie calabresi del Volley Soverato, formazione ben conosciuta dalla compagine guidata da Coach Martinez.

Le due squadre si conoscono molto bene in quanto oltre alla gara del girone di andata disputata in Calabria, si sono scontrate per i quarti di finale di Coppa Italia in cui la IHF Volley si è qualificata per le semifinali vincendo sia in trasferta che in casa.

Le laziali sono reduci dalla sconfitta subita mercoledì scorso, proprio nel match valido la semifinale del trofeo tricolore contro la capolista Novara per 1 set a 3, mentre brucia ancora per le calabresi il match perso domenica scorsa al Pala Scoppa contro Ornavasso per 3 set a 0.

Le biancorosse allenate da Breviglieri verranno a Frosinone con un roster potenziato grazie all’ingresso di Paola Paggi, atleta di livello con un curriculum di tutto rispetto e pronta a dare il massimo per servire la Sua nuova società. Soverato vuole assolutamente invertire la rotta e recuperare posti in classifica, in quanto la posizione che occupa attualmente non rispecchia affatto le potenzialità di un roster di livello come quello calabrese, abile e capace in tutti i fondamentali.

La IHF Volley ha ripreso ad allenarsi con costanza, cercando di fare inoltre il punto della situazione e per correggere le cose che non sono andate nel match contro la capolista piemontese. L’obiettivo per le pantere è di sicuro quello di riscattarsi dalla recente sconfitta di Coppa e di continuare a guadagnare punti utili per la classifica.

Visualizza sponsor