Crovegli Volley: Rivalta è già innamorata
Autore: Lega Volley Femminile
18 Febbraio 2013

E’ bastata una partita, ma che partita, per far innamorare Rivalta della Crovegli. L’esordio delle giallorosse nella nuova casa di Rivalta è stato un successone, di pubblico, critica e risultato sul campo. Uno spettacolo straordinario, con le ragazze di Baraldi letteralmente trascinate dal calore degli oltre 500 presenti sulle tribune del nuovo Pala di Rivalta, per abbattere Il Bisonte San Casciano e salire al 6° posto in classifica, sempre più dentro la zona play-off.

E’ stata la partita che tutti sognavano, la partita del cuore di Giulia Montanari, in dubbio dopo un risentimento accusato nell’allenamento di venerdì sera, il primo a Rivalta, proprio al ginocchio operato oltre un anno fa. La partita di una stratosferica Belfiore, di capitan Aricò che si erge a gigante, di una Glod che c’è sempre nei momenti decisivi. La partita delle difese di Cirilli, dei palleggi di Lancellotti e delle difese di Iemmi, oltre che dei servizi di Martinuzzo e il lavoro in prima linea di Rosa.

Un successo anche di organizzazione, che lo stesso sindaco di Reggio Emilia, Graziano Delrio, e l’assessore allo sport Mauro Del Bue hanno potuto ammirare. Per rivivere tutto quanto, Teletricolore anticipa l’appuntamento con la differita integrale del match. Crovegli-San Casciano 3-1 andrà in onda martedì sera, a partire dalle ore 23.00, sul canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com.

E poi, mercoledì l’appuntamento con Studio Volley, che dedicherà ampi servizi al capolavoro giallorosso, in diretta a partire dalle ore 15.30 e in replica alle ore 23.00. L’ospite sarà una grande protagonista della stagione giallorossa, Silvia Belfiore.

Visualizza sponsor