Systema Montichiari: al PalaGeorge la tappa italiana del World Grand Prix
Autore: Lega Volley Femminile
19 Febbraio 2013

Il PalaGeorge di Montichiari ospiterà il la prima tappa del preliminare del World Grand Prix 2013, nei giorni 2-3-4 agosto. Il palazzetto bresciano, che per l’occasione verrà dotato di un potente sistema di erogazione dell’aria condizionata, vedrà impegnate le nazionali femminili di Italia, Germania, Argentina e Kazakistan.

Lunedì 18 febbraio è stato effettuato da Renato Arena, delegato FIVB, il controllo dell’impianto monteclarense per valutarne la conformità ai regolamenti. Arena, presa visione del buono stato dell’impianto, ha dato la conferma della tappa che sarà organizzata dai Comitati Provinciali della Fipav di Verona del presidente Stefano Bianchini e della Fipav di Brescia della presidentessa Tiziana Gaglione, in collaborazione con i comitati regionali di Veneto e Lombardia.

A fare da padrone di casa sarà la società del Montichiari Volley Femminile del presidente Samuele Zambon. Numerose iniziative sono previste a contorno di questo evento di livello mondiale che riporta al Palageorge una competizione ufficiale della nazionale femminile.

Visualizza sponsor