Unendo Yamamay Busto Arsizio: segui la UYBA a Istanbul
Autore: Lega Volley Femminile
20 Febbraio 2013

In ogni caso sarà un week end da ricordare. Sabato 9 e domenica 10 marzo la Unendo Yamamay Busto Arsizio cercherà di tenere alti i colori dell’Italia nella Final Four diChampions League nell’affascinante cornice turca di Istanbul. Sarà un week end da ricordare perchè, qualunque sia il risultato sportivo, le farfalle, con le altre tre formazioni migliori del continente, rappresenteranno il top del movimento volley e saranno al centro dell’attenzione di tutti gli sportivi. Ma non solo: saranno da ricordare l’affetto e la partecipazione dei tifosi biancorossi, che a tre settimane dall’evento si stanno organizzando per la trasferta e si preannunciano numerosissimi.

Unendo Yamamay Busto Arsizio, proprio nell’ottica di facilitare fans, giornalisti ed appassionati nella scelta e nell’acquisto di voli, alberghi e tagliandi per le partite, propone il seguente pacchetto:

– Pacchetto volo albergo: partenza venerdì 8 marzo da Milano Malpensa Turkish Airlines compreso 1 bagaglio in stiva (Kg.20) ed 1 bagaglio a mano (Kg.5) – rientro lunedì 11 albergo 4 stelle: a partire da Euro 400,00 in camera doppia, da Euro 500,00 in camera singola.

* sistemazione in hotel 4 stelle in città vecchia o centro città (3 notti, trattamento camera e prima colazione)

Per informazioni e prenotazioni contattare agenzia Omnibus Viaggi di Gallarate (VA), Piazza Giovanni XXIII, 9. Tel. 0331770000, mail: giulia@omnibusviaggi.it.

Tramite Omnibus sarà anche possibile prenotare i tagliandi di ingresso alle partite. I biglietti saranno anche disponibili in prevendita al Palayamamay nella sede Futura Volley martedì 26, giovedì 28 febbraio, martedì 5 marzo dalle 17 alle 19.30. In entrambi i casi verrà rilasciato un buono per il ritiro al palazzetto di Istanbul.

Prezzi (pacchetto che comprende tutte le partite di sabato e domenica):

Settore 109: 42 euro

Settore 211: 21 euro

Settore 212: 13 euro

Settore 212 UST: 8,5 euro

Visualizza sponsor