Porte aperte al PalaNorda, di nuovo. Dopo il turno casalingo dello scorso week end, il Campionato Italiano fa di nuovo tappa a Bergamo: per affrontare la Foppapedretti arriva la KGS Robursport Pesaro, domenica alle 18.00.
Diretta dagli arbitri Andrea Pozzato di Bolzano e Armando Simbari di Milano, sarà la quarta sfida stagionale tra bergamasche e marchigiane: dopo la vittoria per tre set a uno nella gara di andata, le rossoblù si sono ripetute nel duplice confronto dei Quarti di Finale di Coppa Italia, battendo Pesaro prima in tre set, ipotecando la qualificazione alla Final Four, e poi di nuovo per tre set a uno nel match di ritorno al PalaNorda lo scorso mese di gennaio.
Nel frattempo, però, la KGS si è dimostrata uno spettro pericoloso per formazioni ai vertici della classifica, battendo nel girone di ritorno Piacenza e Villa Cortese dopo che già all’andata si era imposta su Busto Arsizio e ancora la stessa Villa Cortese. Si annuncia perciò un match da vivere con la massima attenzione, un appuntamento determinante per la classifica della Foppapedretti che dopo questo fine settimana dovrà fermarsi per il turno di riposo imposto dal ritiro dal Campionato di Modena, che sarebbe stata avversaria delle rossoblù per la diciottesima giornata.
WEB E TV. La gara tra Foppapedretti e KGS Robursport Pesaro sarà trasmessa in diretta streaming da sportube.tv e aggiornamenti in tempo reale arriveranno anche dal Tabellone Elettronico di volleybergamo.it. La differita sarà proposta da Bergamo Tv martedì all 23.15, mentre la replica andrà in onda venerdì alle 21.30 sul canale digitale BG24.